Hey, this photo is ©
  • Italiano
  • English

Arabian Make-up Tutorial

settembre 21, 2016 Uncategorized

 

Eccolo!!!

Il mio primo Make-up tutorial !

Dopo tanto tempo che mi sentivo chiedere: “Tommy,perché non fai un make-up tutorial?”…finalmente mi sono deciso e l’ ho fatto.

Certo, ci saranno da fare miglioramenti …ma come per ogni cosa,andava fatto il primo passo…tanto per rompere il ghiaccio.

Ebbene eccoci…  è uscito il primo Make-up tutorial, Arabian Make up.

Lo so, spesso questo trucco viene visto  molto carico…quasi carnevalesco, ma è inutile nascondere che sia uno dei preferiti da noi make-up artist che con questo trucco possiamo dare libero sfogo a creatività e fantasia. Finalmente  possiamo giocare con colori, brillantini, ciglia finte e chi più ne ha più ne metta.

Una visione stereotipata ed eccessiva del trucco che invece di esaltare le bellezza naturale, imprigiona le donne in una maschera trash di cui ahimè spesso loro stesse vanno alla ricerca..Non a caso l’arabian make up è molto cliccato su YouTube

Un trucco non da tutti i giorni, dunque, anche per la difficoltà di realizzazione. Ma perché rinunciare?

Con questo tutorial cerco di interpretare questo look in modo easy, rendendolo adatto a tutte e soprattutto facilmente replicabile. Insomma, un prête à porter dell’Arabia style!Un tutorial dedicato ad una tipologia di make-up che ha sempre ispirato   sensualità e mistero..interpretati magnificamente da Nada,la modella del tutorial,splendida ballerina di danze orientali……

Video by DEMONRAT

 

 

Related articles

Post a new comment