Hey, this photo is ©
  • Italiano
  • English

ANALISI DELLA PELLE

febbraio 16, 2016 Uncategorized

 

 

 

La pelle rappresenta il tessuto che ci pone in diretta relazione con l’ambiente esterno; ci permette di percepire le sensazioni come il tatto, il caldo, il freddo e agisce da protezione contro agenti atmosferici e microbiologici. Ma non solo. La pelle del viso rappresenta la nostra “carta d’identità” nelle relazioni sociale indicando l’età e lo stato di salute dell’intera persona. Una pelle sana nei diversi suoi aspetti rappresenta sempre un buon biglietto da visita e già fa parlare di noi.

Un salutare stile di vita, caratterizzato da un varia e buona alimentazione, attività fisica e assenza di fumo, aiuta a mantenere una pelle più compatta e luminosa. Una prima valutazione di tipo visivo dello stato di salute cutaneo può essere effettuata anche a casa, mentre un’analisi più approfondita come l’indice di idratazione, la produzione di sebo, rugosità e carenze alimentari, necessita di una strumentazione professionale.

Oggi è possibile effettuare nel mio Make-up Studio l’analisi cutanea in tutti i suoi aspetti accompagnata dal mio consiglio per scegliere il cosmetico più adatto e l’integratore alimentare da associare per ottenere un risultato migliore .

Inoltre tale esame, se ripetuto ad intervalli regolari durante l’ anno, permetterà di verificare l’efficacia del trattamento consigliato

Consiglio:

La sera precedente l’esame consiglio di detergere il viso come da abitudine. La mattina della visita non si dovrà lavare la parte interessata e non si dovranno usare creme o trucco. In caso la visita venisse svolta nel pomeriggio è cosgliabile detergere il volto almeno 2 ore prima

Vi aspetto…!!!

Related articles

Post a new comment